CRIOTEL LCD

CRIOTEL LCD

UNITA` MONITORAGGIO SERBATOI CRIOGENICI
Download PDF Presentazione prodotto
Download PDF Scheda tecnica
Download PDF Conformità

 

 

Il CRIOTEL LCD costituisce la soluzione completa al controllo locale e telematico dei serbatoi per gas liquefatti più completa, specifica, innovativa fra quelle oggi disponibili sul mercato.

 A differenza dalla generica strumentazione tradizionale, CRIOTEL LCD fornisce informazioni immediate, dettagliate e precise; inoltre costituisce un valido supporto nell`intento di rendere un miglior servizio alla clientela ed ottimizzare la distribuzione del gas liquido senza peraltro incidere sui costi di gestione.

 

Grazie all`impiego di componenti specifici e tecnologie d`avanguardia, CRIOTEL LCD sostituisce funzionalmente diversi apparati già noti e complessivamente molto più ingombranti:

- manometro differenziale a cella di Burton con contatto elettrico;

- manometro relativo con due contatti elettrici;

- trasmettitore di pressione differenziale;

- trasmettitore di pressione relativa;

- sistema telemetrico su linea telefonica;

- sistema di teleallarme su linea telefonica;

- sistema di telecontrollo locale.

 

L`installazione del CRIOTEL LCD in campo non richiede l`impiego di personale specializzato e produce un impatto minimo su tempi e costi, addirittura irrisorio se paragonato a quello conseguente all`installazione dei singoli apparati sopra elencati.

 

L`assoluta assenza di parti in movimento ed una serie di ulteriori accorgimenti costruttivi rendono l`impiego di CRIOTEL ideale ed immediato sia su serbatoi criogenici che a bordo delle autocisterne.

 

CRIOTEL é realizzato all`interno di un contenitore stagno ed assolve di serie a tutte le funzioni descritte in seguito senza la necessità di dispositivi ausiliari, nè di parti accessorie.